Prenota un volo + hotel con Iberia a partire da 149 Euro

7 Aprile, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera spagnola Iberia, la più grande della Spagna, ha messo a disposizione dei suoi passeggeri un’offerta da prendere al volo per pianificare una vacanza volo + hotel a partire da 149 euro.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 10 aprile 2018, per poter partire dal 3 maggio al 20 giugno 2018 e dal 1 settembre al 5 dicembre 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola a Madrid (volo + 2 notti) a partire da 149 euro, oppure si vola a Tenerife (volo + 3 notti) a partire da 249 euro.

Termini e condizioni: la disponibilità dei pacchetti volo + hotel può essere limitata. I prezzi delle vacanze sono a persona per 2 adulti e includono i voli di andata e ritorno su voli operati da Iberia o Iberia in codeshare e un soggiorno minimo di 2 notti in hotel selezionati.
Tutti i prezzi relativi alle vacanze, se presenti, sono a persona in euro, sulla base di due adulti in una camera della categoria inferiore e includono voli di andata e ritorno in classe Economy con Iberia o Iberia con codice condiviso, da Milano.

I prezzi includono tutte le imposte e le tasse pagabili in anticipo, aggiornate al 3 aprile 2018, ma potrebbero variare; i posti sono estremamente limitati, è pertanto consigliabile consultare iberia.com per conoscere gli ultimi prezzi e la disponibilità. Ad alcuni metodi di pagamento si applica una commissione. Tutti i servizi di terra sono forniti da British Airways Holidays. Vengono applicati i termini e le condizioni standard di Iberia

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: