05 Gen 2018

Sconto del 20% su 90.000 pacchetti vacanza con Easyjet

Nella compagnia low cost Easyjet sono arrivati i saldi: con sconti fino al 20% su 90.000 pacchetti vacanza a scelta tra soggiorni in città e vacanze al mare, con un acconto di soli 76 euro a persona.

Inizia questo 2018 con il piede giusto! Sia che tu scegli una vacanza in famiglia verso le destinazioni marittime come Tenerife, Maiorca o Grecia o che scegli una città europea, scegli sempre i pacchetti vacanza che ti permettono di prenotare nello stesso momento volo più hotel con un certo risparmio. Prenota su Easyjet Holidays, tu scegli il posto e lei farà tutto il resto!

Per poter usufruire dell’offerta bisogna prenotare una vacanza entro le ore 23:59 dell’11 gennaio 2008 per poter volare dal 31 gennaio al 4 luglio 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola all’hotel Select Benal Beach di Benalmadena, Costa del Sol, Spagna a partire da 167 euro, si vola all’hotel Vincci Tenerife Golf di Tenerife, Spagna a partire da 403,39 euro, oppure si vola all’hotel Gotico di Barcellona a partire da 122,88 euro, oppure all’hotel Miraparque di Lisbona a partire da 179,30 euro e molto altro.

Termini e condizioni:
i pacchetti viaggi sono basati su 2 persone alloggiati in camera doppia con voli di andata e ritorno. I pacchetti sono validi per partenze dall’Italia verso specifiche destinazioni e hotels. L’offerta non include i trasferimenti, i pasti e altri extra.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti