27 Apr 2017

Volo + hotel 3 notti a Budapest a partire da 84 Euro con la Wizz Air

wizzair

La compagnia low cost ungherese Wizz Air ha messo a disposizione dei pacchetti per dei soggiorni brevi nelle città più belle d’Europa: volo + 3 notti in hotel a partire da 84 euro a persona.

Ecco nel dettaglio l’offerta: si vola a Budapest con volo di a/r da Milano Malpensa, Terminal 1, dal 15 al 18 maggio 2017. Pernotto all’hotel City Inn 4 stelle, in camera doppia Standard a partire da 178,31 euro a persona.

Termini e condizioni: i prezzi sono da considerarsi per persona e includono un volo di andata e ritorno tra il 15 maggio 2017 e il 18 maggio 2017, soggiorno in hotel per due persone più costi di gestione. A disposizione ci sono più hotel divisi per tipologie.

Disponibilità dell’offerta limitata.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti