13 Feb 2017

Scopri i pacchetti volo + hotel di EasyJet

easyjet

La compagnia low cost britannica Easyjet ha messo a disposizione un pacchetto per dei soggiorni in città volo + 3 notti in hotel 4 stelle a partire da 150 euro a persona.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: soggiorni a Berlino da 107,37 euro, Praga da 114,06 euro, Cracovia da 123,18 euro, Barcellona da 141,91 euro, Londra da 158,16 euro, Amsterdam da 160,61 euro e molto altro.

Termini e condizioni: i prezzi sono da considerarsi per persona e includono un volo di andata e ritorno tra il 03 febbraio 2017 e il 28 ottobre 2017, soggiorno in hotel per due persone più costi di gestione.

Disponibilità limitata.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti