31 Dic 2016

Proponi il premio più originale a Volotea e potrai vincerlo anche te

volotea1

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto un’interessante concorso, che darà la possibilità di premiare il passeggero 10 mila che avrà volato con Volotea con un premio molto speciale.

Il premio lo deciderai proprio te! Partecipa anche tu con la tua proposta di regalo, compilando il form sul sito Volotea, se sarai selezionato riceverai il premio anche te.
Registrati al sito fino all’8 gennaio 2017 alle ore 23:59.

Ecco come fare di preciso: per partecipare al presente concorso, tra il 23 dicembre 2016 e l’8 gennaio 2017, occorrerà accedere alla pagina Facebook di Volotea http://www.facebook.com/Volotea, cliccare sul link del concorso visibile in bacheca sulla pagina facebook di Volotea e registrarsi al link di Easypromos (http://bit.ly/Concorso10M) compilando l’apposito formulario. Una volta effettuata la registrazione, l’utente sarà invitato a proporre un’idea creativa, scrivendo un testo di al massimo 400 caratteri, sul seguente tema: “Con quale premio festeggeresti il passeggero n. 10.000.000 di Volotea”.

Il premio proposto dovrà essere esistente e realizzabile e non dovrà superare il costo potenziale di € 10.000,00.

Corri e partecipa anche tu a realizzare il regalo di Natale più originale per il nostro passeggero 10 mila.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti