Volotea, nuove offerte da 9,99 euro a tratta

3 Maggio, 2016 di Leonardo G.

offerta-volotea-9-99

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una serie di ottime offerte per volare a partire da soli 9,99 euro a tratta.

Ecco alcuni esempi di offerta: ci sono diverse tratte in offerta nazionali e internazionali. Per quanto riguarda le tratte nazionali vale la pena segnalare Bari-Olbia, Bari-Verona, Brindisi-Genova, Cagliari-Verona, Genova-Napoli, Lampedusa-Venezia e molte altre, tutte a 9,99 euro.

Per quanto riguarda le tratte internazionali, sono soprattutto quelle verso le mete estive come isole greche, Spagna o Croazia: ecco alcuni esempi: Corfù-Venezia, Mykonos-Bari, Kos-Venezia, Creta-Palermo, Santorini-Verona, Spalato-Venezia e molte altre ancora.

In particolare la tariffa è valida solo per prenotazioni effettuate entro l’8 Maggio 2016 incluso, per voli fino a Ottobre 2016. Il prezzo comprende tutte le tasse e i costi non opzionali, ma nessun servizio aggiuntivo a pagamento come tutte le compagnie low cost. Volotea vola in Italia da numerosi aeroporti, effettuando soprattutto rotte nazionali; la sua base principale italiana si trova all’aeroporto di Venezia.

L’offerta Volotea è soggetta a disponibilità di posti a sedere.

Commenti Facebook: