13 Mag 2016

Offerte Ryanair, sconto del 10% per Bruxelles Zaventem e Charleroi

ryanair-offerte-belgio

Sono passati ormai quasi due mesi dagli attacchi terroristici che hanno sconvolto Bruxelles. La capitale belga ha faticato a rialzarsi ma oggi la situazione è completamente sotto controllo, se non per il fatto che i turisti sono ancora restii a raggiungerla. Ecco perchè Ryanair ha deciso di scontare del 10% tutte le tratte da e verso gli aeroporti di Bruxelles Zaventem e Charleroi.

L’aeroporto internazionale di Bruxelles Zaventem si trova vicino al centro della città, è uno degli hub europei più utilizzati e importanti e da poco è diventato base di Ryanair. L’aeroporto di Charleroi invece si trova a circa 50 minuti d’autostrada dal centro della capitale belga, ma è da sempre utilizzato da Ryanair e ciò gli ha permesso una crescita smisurata.

Dall’Italia ci sono numerose rotte Ryanair da e verso gli aeroporti di Zaventem e Charleroi, e grazie a questa offerta sarà da oggi possibile prenotare tutte le tratte con uno sconto del 10%. Pisa, Bologna, Treviso, Roma Ciampino, Bergamo e molti altri aeroporti italiani offrono rotte dirette per Bruxelles, non vi resta che approfittare dell’offerta Ryanair e partire.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti