Offerte Ryanair, sconto del 10% per Bruxelles Zaventem e Charleroi

13 Maggio, 2016 di Leonardo G.

ryanair-offerte-belgio

Sono passati ormai quasi due mesi dagli attacchi terroristici che hanno sconvolto Bruxelles. La capitale belga ha faticato a rialzarsi ma oggi la situazione è completamente sotto controllo, se non per il fatto che i turisti sono ancora restii a raggiungerla. Ecco perchè Ryanair ha deciso di scontare del 10% tutte le tratte da e verso gli aeroporti di Bruxelles Zaventem e Charleroi.

L’aeroporto internazionale di Bruxelles Zaventem si trova vicino al centro della città, è uno degli hub europei più utilizzati e importanti e da poco è diventato base di Ryanair. L’aeroporto di Charleroi invece si trova a circa 50 minuti d’autostrada dal centro della capitale belga, ma è da sempre utilizzato da Ryanair e ciò gli ha permesso una crescita smisurata.

Dall’Italia ci sono numerose rotte Ryanair da e verso gli aeroporti di Zaventem e Charleroi, e grazie a questa offerta sarà da oggi possibile prenotare tutte le tratte con uno sconto del 10%. Pisa, Bologna, Treviso, Roma Ciampino, Bergamo e molti altri aeroporti italiani offrono rotte dirette per Bruxelles, non vi resta che approfittare dell’offerta Ryanair e partire.

Commenti Facebook: