Vueling: un milione di voli a 29,99 euro

6 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerta vueling 1 milione posti

La compagnia low cost spagnola Vueling ha riproposto una delle sue offerte di maggior successo: da oggi è infatti possibile spulciare il sito alla ricerca di ben un milione di posti in offerta a soli 29,99 euro a persona. Per usufruire di questa promozione dovrete acquistare il vostro volo con Vueling tra il 4 novembre 2014 e l’11 di novembre 2014 per volare tra il 17 novembre e il 25 marzo 2015.

Dovrete acquistare il vostro volo Vueling con almeno 12 giorni di anticipo e avrete la possibilità di trovare i voli a 29,99 euro, prezzo che rappresenta il minimo per tratta, con tutte le tasse e spese di gestione incluse, ma vi segnaliamo che il prezzo è valido soltanto scegliendo di pagare con carta di debito. L’offerta è soggetta a disponibilità ed è dunque limitata ad alcune tratte.

Vueling è una compagnia low cost spagnola in netta espansione. Basata all’aeroporto El Prat di Barcellona utilizza come hub secondario anche l’aeroporto di Roma Fiumicino. Vi consigliamo quindi di dare un’occhiata alla tratta Roma-Barcellona, potrete trovare delle gradite sorprese. Vueling è presente in Italia in moltissimi aeroporti, tra cui Bologna, Firenze, Pisa, Ancona, Milano, Venezia, Roma, Napoli, Catania e Torino.

Commenti Facebook: