Roma-Amsterdam con Vueling da 40,99 euro

15 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerta vueling roma amsterdam

Vi immaginate in vacanza ad Amsterdam? Una città in cui la bicicletta è la regina della città, piena di mercatini e di cose buone da mangiare, piena di musei artistici e storici. Una città piena di canali, potrete percorrerli a piedi, attraversarli passando per i numerosi ponti ma anche in barca o in battello. Birre, patrimonio storico culturale, tanto divertimento… Questa è Amsterdam, e grazie alla nuova offerta Vueling avrete la possibilità di raggiungerla partendo dall’aeroporto di Roma Fiumicino con prezzi a persona che partono da soli 40,99 euro.

Per usufruire dell’offerta Vueling e volare ad Amsterdam a partire da 40,99 euro potrete prenotare fin da ora, ma potrete partire dal 20 novembre 2014 e ritornare entro il 30 gennaio 2015. Ma al di là dell’offerta pubblicizzata quello che vi consigliamo di fare è guardare il calendario delle tariffe giorno dopo giorno, potrete trovare delle belle sorprese per viaggiare a costi addirittura inferiori rispetto a quelli pubblicizzati.

Vi ricordiamo che la compagnia Vueling è una low cost spagnola con base all’aeroporto di Barcellona El Prat e in Italia è presente in 15 aeroporti tra cui Firenze, Pisa, Bologna, Catania e Roma Fiumicino. Quest’ultimo è un hub secondario per la compagnia, ciò significa che ci saranno molti voli diretti in partenza da Fiumicino senza transitare per Barcellona, a prezzi spesso concorrenziali.

Commenti Facebook: