Offerta Ryanair: 25% di sconto su tutti i voli

4 Novembre, 2014 di redazionestampa

sconto offerta ryanair

Torniamo a parlare di Ryanair con un’offerta arrivata in silenzio, senza alcun annuncio, ma che di sicuro sarà molto gradita: la compagnia aerea irlandese ha infatti messo a disposizione uno sconto del 25% su tutti i voli in partenza a gennaio, prenotando oggi martedì 4 novembre 2014 e volando dal 1 al 31 gennaio 2015 in classe economica (dunque la neo-introdotta Business Plus è esclusa dalla promozione).

Grazie all‘offerta Ryanair del 25% di sconto su tutti i voli avrete a disposizione tariffe mai viste negli ultimi due anni: infatti è noto che i voli internazionali della compagnia si sono stabilizzati sul prezzo minimo di 19,99 euro a tratta, ma che con il 25% di sconto diventa 14,85, e ciò fa sì che il costo totale di un volo di andata e ritorno sia di soli 29,70 euro. L’offerta è ampia e si trovano diverse combinazioni di voli, anche per weekend. Londra, Madrid, Parigi, Berlino, Stoccolma: tutta Europa è ai vostri piedi grazie all’offerta Ryanair.

Vi ricordiamo ancora una volta i termini e condizioni per l’uso dell’offerta Ryanair: potrete prenotare entro la mezzanotte di oggi 4 novembre 2014 per volare dal 1 al 31 gennaio con lo sconto del 25% su tutti i voli. L’offerta non comprende i voli effettuati in Business Plus.

Commenti Facebook: