Vola low cost in Irlanda con le offerte Aer Lingus

16 Ottobre, 2014 di redazionestampa

offerta aer lingus irlanda

La compagnia irlandese Aer Lingus ha messo a disposizione un’ottima offerta per raggiungere Dublino, con voli diretti dall’Italia a partire da soli 55,99 euro, ciò significa sconti fino al 50% sul prezzo di partenza del biglietto, avrete quindi la possibilità di scoprire una terra magnifica, una natura maestosa e bellissime città.

Alcuni esempi? Potrete volare da Milano (Linate e Malpensa) a Dublino a 55,99 euro, da Venezia a Dublino a 65,99 euro e da Roma Fiumicino a Dublino a 69,99 euro. Ma è importante ricordare che Aer Lingus vola a Dublino, e da lì su tutto il network di destinazioni intercontinentali, anche dagli aeroporti di Bologna, Catania, Napoli e Verona, vi consigliamo dunque di dare un’occhiata anche a queste partenze. In ogni caso per poter usufruire dell’offerta dovrete viaggiare tra il 1 novembre 2014 e il 31 marzo 2015, mentre dovrete prenotare entro il 20 ottobre 2014.

Le tariffe scontate delle offerte di Aer Lingus sono di sola andata e comprendono tutte le tasse e i supplementi. La validità dell’offerta è sottoposta al numero di posti a sedere rimanenti, e può non essere valida durante vacanze o periodi di alta stagione.

Commenti Facebook: