La compagnia Emirates degli Emirati Arabi ha indetto un’ottima offerta per volare a Dubai con voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Potrete raggiungere la città del futuro in poco più di 5 ore di volo diretto, con un comfort a bordo di primo livello, ad un prezzo veramente concorrenziale: soltanto 499 euro per il volo di andata e ritorno. Come se non bastasse, il volo del pomeriggio in partenza da Fiumicino verrà effettuato con lo splendido A380, l’aereo di linea più grande del mondo.
Per sfruttare l’offerta Emirates e volare a Dubai da 499 euro andata e ritorno dovrete prenotare entro il 16 Ottobre 2014 per viaggiare a partire dal 20 ottobre al 30 novembre 2014. Avrete a disposizione la possibilità di portare un bagaglio in stiva di ben 30kg, oltre a pasti, assistenza, intrattenimento a bordo e riprotezione in caso di ritardi o cancellazioni. La tariffa ha però delle limitazioni: i cambi prenotazione sono consentiti ad un costo di 100 euro, mentre i rimborsi non sono consentiti.
Inoltre, i bambini avranno diritto al 25% di sconto, mentre i neonati beneficeranno del 90% di sconto. La tariffa dell’offerta Emirates comprende tasse e supplementi ed è soggetta a disponibilità dei posti, dunque approfittatene il prima possibile, per volare a Dubai in prima classe.