10 Ott 2014

Vola a Dubai con Emirates a partire da 499 euro

vola a dubai con emirates

La compagnia Emirates degli Emirati Arabi ha indetto un’ottima offerta per volare a Dubai con voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Potrete raggiungere la città del futuro in poco più di 5 ore di volo diretto, con un comfort a bordo di primo livello, ad un prezzo veramente concorrenziale: soltanto 499 euro per il volo di andata e ritorno. Come se non bastasse, il volo del pomeriggio in partenza da Fiumicino verrà effettuato con lo splendido A380, l’aereo di linea più grande del mondo.

Per sfruttare l’offerta Emirates e volare a Dubai da 499 euro andata e ritorno dovrete prenotare entro il 16 Ottobre 2014 per viaggiare a partire dal 20 ottobre al 30 novembre 2014. Avrete a disposizione la possibilità di portare un bagaglio in stiva di ben 30kg, oltre a pasti, assistenza, intrattenimento a bordo e riprotezione in caso di ritardi o cancellazioni. La tariffa ha però delle limitazioni: i cambi prenotazione sono consentiti ad un costo di 100 euro, mentre i rimborsi non sono consentiti.

Inoltre, i bambini avranno diritto al 25% di sconto, mentre i neonati beneficeranno del 90% di sconto. La tariffa dell’offerta Emirates comprende tasse e supplementi ed è soggetta a disponibilità dei posti, dunque approfittatene il prima possibile, per volare a Dubai in prima classe.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti