E’ con immenso piacere che vi annunciamo l’apertura di una nuova rotta di Ryanair in partenza dall’Italia. Stiamo parlando della nuova Bergamo-Copenhagen, che vi consentirà di raggiungere la capitale danese con prezzi a partire da 19,99 euro a tratta. Le operazioni inizieranno il 26 marzo 2015, e i voli sono già prenotabili sul sito ryanair.com.
Questa è una bella notizia per i milioni di passeggeri in partenza dall’Italia che non potevano volare a Copenhagen a prezzi contenuti. Allo stesso tempo, grazie alla base di Billund, da adesso è possibile fare un viaggio alla scoperta della Danimarca arrivando su un aeroporto e ripartendo da un altro, un ottimo modo per visitare il paese senza dover ripercorrere strade già fatte.
Copenhagen, la capitale danese, è una città di oltre un milione di abitanti, è una delle più ricche e benestanti d’Europa ed è piena di cose da fare e da vedere. Come non nominare il canale del Nyhavn, il parco Tivoli o la statua della Sirenetta, il simbolo della città.
Copenhagen è altresì raggiungibile con Ryanair da Londra Luton e da Varsavia Modlin, con prezzi a partire da 149 corone danesi (che, indovinate un po’, equivalgono proprio a 19,99 euro).