Ryanair apre Bergamo-Copenhagen da 19,99 euro

30 Ottobre, 2014 di redazionestampa

ryanair apre bergamo copenhagen

E’ con immenso piacere che vi annunciamo l’apertura di una nuova rotta di Ryanair in partenza dall’Italia. Stiamo parlando della nuova Bergamo-Copenhagen, che vi consentirà di raggiungere la capitale danese con prezzi a partire da 19,99 euro a tratta. Le operazioni inizieranno il 26 marzo 2015, e i voli sono già prenotabili sul sito ryanair.com.

Questa è una bella notizia per i milioni di passeggeri in partenza dall’Italia che non potevano volare a Copenhagen a prezzi contenuti. Allo stesso tempo, grazie alla base di Billund, da adesso è possibile fare un viaggio alla scoperta della Danimarca arrivando su un aeroporto e ripartendo da un altro, un ottimo modo per visitare il paese senza dover ripercorrere strade già fatte.

Copenhagen, la capitale danese, è una città di oltre un milione di abitanti, è una delle più ricche e benestanti d’Europa ed è piena di cose da fare e da vedere. Come non nominare il canale del Nyhavn, il parco Tivoli o la statua della Sirenetta, il simbolo della città.

Copenhagen è altresì raggiungibile con Ryanair da Londra Luton e da Varsavia Modlin, con prezzi a partire da 149 corone danesi (che, indovinate un po’, equivalgono proprio a 19,99 euro).

Commenti Facebook: