Per il mese di novembre 2014 Ryanair presenta le sue offerte

24 Ottobre, 2014 di redazionestampa

offerta novembre ryanair

Stiamo per entrare nel mese di Novembre, facciamo un po’ il punto della situazione sulle offerte Ryanair. E’ ormai troppo tardi per prenotare le vacanze invernali, sia perchè siamo ormai troppo vicini sia perchè le offerte Ryanair per Natale e Capodanno non sono mai molte. Ma lasciamo passare una settimana o due, adesso che si entra nel mese di Novembre è il momento migliore per prenotare i voli di gennaio.

Gennaio è un mese ottimo per viaggiare: gli amanti del freddo e del Nord Europa troveranno pane per i loro denti volando verso Berlino, verso Stoccolma, verso Oslo o verso i paesi baltici con tratte a partire da 19,99 euro a testa. Chi invece cerca qualche grado in più rispetto all’Italia potrà puntare verso la Spagna (soprattutto adesso che Barcellona El Prat è diventata un’importante base di Ryanair, aeroporto molto più comodo di Girona) o verso la Grecia, dove destinazioni come Atene o Salonicco sono valide per tutto l’anno. Anche in questo caso i prezzi partono da 19,99 euro a persona a tratta.

Chi invece si vuole concedere un viaggio in Italia potrà approfittare della nuova destinazione Ryanair: Crotone. E’ raggiungibile da diversi aeroporti italiani tra cui Pisa e Roma Ciampino, e in occasione del lancio della tratta sono disponibili biglietti a partire da 9,99 euro a persona.

Commenti Facebook: