Offerte Austrian redticket e Austria Special

31 Ottobre, 2014 di redazionestampa

offerte austrian airlines

Con l’articolo di oggi vogliamo segnalare due interessanti promozioni indette da Austrian, la compagnia di bandiera austriaca di base presso l’aeroporto di Vienna. La prima delle due è ormai classica, stiamo parlando dell’offerta redticket, tramite la quale avrete la possibilità di volare a Vienna a prezzi a partire da 99 euro a persona per il volo di andata e ritorno.

Per usufruire dell’offerta redticket occorre prenotare entro il 30 Giugno 2015, per un periodo di volabilità indefinito (ergo: finchè ci sono posti in offerta). Non ci sono restrizioni sulla permanenza minima, mentre dovrete far sì che il vostro volo di ritorno venga effettuato al massimo 21 giorni dopo l’andata. Con l’offerta redticket potrete volare da Malpensa a Vienna a 99 euro, da Bologna a Vienna a 149 euro, da Venezia a Vienna a 141 euro e da Roma a Vienna a 125 euro.

L’altra offerta di Austrian è invece denominata Austria Special, e vi permetterà di scoprire le altre città del paese. Potrete volare verso Innsbruck, Graz, Salisburgo e Vienna, con prezzi a partire da 99 euro a persona. Dovrete prenotare entro fine novembre e tutti i voli fanno scalo a Vienna. Potrete partire da Milano, Bologna, Venezia, Roma e Firenze.

Commenti Facebook: