Halloween con Vueling: voli a partire da 54,99 €

17 Ottobre, 2014 di redazionestampa

vueling promo halloween

Con la nuova promozione dedicata alla festa più spaventosa dell’anno, la compagnia low cost spagnola Vueling ha messo a disposizione numerosi posti a prezzi scontati per raggiungere tre delle destinazioni più paurose d’Europa. Stiamo parlando di Port Aventura, il Ten Bells Pub e le Catacombe di Parigi.

Port Aventura è un parco attrazioni situato nei dintorni di Barcellona, per un halloween di terrore con tunnel popolati da zombie e fantasmi, assassini e vampiri. Se avete il coraggio potrete volare a Barcellona a partire da 54,99 euro da numerosi aeroporti d’Italia tra cui Roma, Pisa, Firenze, Bologna, Milano e molti altri.

Il Ten Bells Pub è il posto dove l’ultima vittima di Jack lo Squartatore è stata vista in vita per l’ultima volta, nel quartiere di Whitechapel a Londra. Potrete raggiungere questa destinazione glamour con voli diretti da alcuni aeroporti italiani o acquistando un volo con scalo a Barcellona, in ogni caso l’offerta prevede un prezzo di 64,99 euro.

Per finire le destinazioni di Halloween potrete esplorare le catacombe di Parigi: esse conservano più di 6 milioni di ossa e le gallerie sono lunghe oltre 300 chilometri. Attenzione a non perdersi, ma se lo farete ricordatevi che potrete volare a Parigi a partire da 64,99 euro.

Per usufruire dell’offerta di Halloween di Vueling dovrete volare dal 20 ottobre 2014 e rientrare entro il 5 novembre 2014.

Commenti Facebook: