Air Berlin sbarca a Linate con tariffe da 99 euro

23 Ottobre, 2014 di redazionestampa

air berlin linate

Dal 26 ottobre 2014 la compagnia tedesca Air Berlin volerà da Milano Linate, l’aeroporto milanese situato a pochi chilometri dal centro città. Grazie al nuovo aeroporto conquistato da Air Berlin, sarà possibile volare da Milano a Berlino da entrambi gli aeroporti della città: le offerte per Linate non sono affatto male, il volo di andata e ritorno per Berlino parte da 99 euro tutto compreso.

Air Berlin è basata all’aeroporto Tegel di Berlino: da lì potrete raggiungere comodamente il centro città tramite taxi o bus urbano, oppure proseguire il vostro viaggio sfruttando il vasto network Air Berlin per raggiungere destinazioni in Europa, Asia o America. Berlino e Milano saranno quindi collegate a doppio filo grazie a Linate e alla mossa di Air Berlin volta ad utilizzare il più possibile il city airport di Milano.

Ma le novità non finiscono qui perchè Air Berlin e Alitalia hanno stretto un accordo di Code Sharing, dunque sfruttando i voli Air Berlin da e per Linate avrete la possibilità di usufruire di oltre 400 voli diretti tra Italia, Germania, Austria e Svizzera, programmando il viaggio secondo le vostre esigenze.

Commenti Facebook: