23 Ott 2014

Air Berlin sbarca a Linate con tariffe da 99 euro

air berlin linate

Dal 26 ottobre 2014 la compagnia tedesca Air Berlin volerà da Milano Linate, l’aeroporto milanese situato a pochi chilometri dal centro città. Grazie al nuovo aeroporto conquistato da Air Berlin, sarà possibile volare da Milano a Berlino da entrambi gli aeroporti della città: le offerte per Linate non sono affatto male, il volo di andata e ritorno per Berlino parte da 99 euro tutto compreso.

Air Berlin è basata all’aeroporto Tegel di Berlino: da lì potrete raggiungere comodamente il centro città tramite taxi o bus urbano, oppure proseguire il vostro viaggio sfruttando il vasto network Air Berlin per raggiungere destinazioni in Europa, Asia o America. Berlino e Milano saranno quindi collegate a doppio filo grazie a Linate e alla mossa di Air Berlin volta ad utilizzare il più possibile il city airport di Milano.

Ma le novità non finiscono qui perchè Air Berlin e Alitalia hanno stretto un accordo di Code Sharing, dunque sfruttando i voli Air Berlin da e per Linate avrete la possibilità di usufruire di oltre 400 voli diretti tra Italia, Germania, Austria e Svizzera, programmando il viaggio secondo le vostre esigenze.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti