Fino a 20€ di sconto per persona con Volotea

21 Ottobre, 2014 di redazionestampa

offerta volotea sconto 20 euro

Con la nuova offerta messa a disposizione dalla compagnia low cost Volotea per festeggiare l’apertura di ben 5 basi in Europa avrete la possibilità di usufruire di un buono sconto che abbatterà il prezzo del volo fino a ben 20 euro. Il codice promozionale è infatti del valore di 10 euro a tratta, ed è valido per prenotazioni effettuate entro il 26 ottobre incluso.

Come fare ad utilizzarlo? Semplicissimo, basterà inserire il codice ‘5BASES‘ (senza virgolette) all’interno dell’apposito riquadro, vedrete il vostro prezzo calare e ciò significa che il codice ha fatto effetto! Lo sconto sarà applicato solamente alla tariffa, restano dunque escluse le tasse e i supplementi.

L’offerta è cumulabile sullo stesso volo, dunque se viaggiate da soli ed acquistate un volo di andata e ritorno avrete diritto ad uno sconto di 20 euro, se siete una coppia saranno calcolate due tratte di andata e ritorno, e lo sconto finale sarà di 40 euro. Analogamente, per 4 persone il risparmio sarà di 80 euro e così via. Un’ottima occasione per risparmiare!

Commenti Facebook: