13 Ago 2014

Pacchetto vacanze ad agosto? In Egitto a partire da 534 euro!

vacanza egitto

Faraana Reef è uno dei posti più belli al mondo in cui potersi divertire con lo snorkeling: sulla scogliera di Hadabah Om Sid, è un paradiso per chi intende divertirsi ma non vuole rinunciare al relax in vacanza.
 A questo proposito abbiamo pensato di offrirvi un pacchetto hotel+volo, proposto da Last Minute Tour, che prevede la sistemazione in hotel sul Parco Nazionale di Ras Mohammed, a 15 minuti dall’aeroporto. Un hotel con circa 500 camere dotate di tutti i servizi, compreso patio o terrazza. Nel pacchetto sono inclusi anche i piatti che potrete degustare su una delle più belle terrazze dal panorama incantevole dell’hotel.

Spiagge del Mar Rosso dalla sabbia grossa e centri benessere con tanto di Jacuzzi completano il quadro di un posto veramente magnifico, che val bene la pena di visitare.

Per richiedere il vostro preventivo, però, è necessario compilare un form direttamente sul sito http://www.lastminutetour.com.

Noi vi augiamo buon viaggio!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti