Sconto del 15% su tutti i voli British Airways

7 Dicembre, 2013 di Volia1euro.it

sconto sui voli british airways

La compagnia di bandiera inglese British Airways ha appena indetto una nuova promozione grazie ad un codice sconto, che dovrete inserire in fase di checkout ossia subito prima dell’acquisto finale. Avrete la possibilità di immettere il codice sconto BADISCOUNT04 nella apposita casella della pagina “prezzo e opzioni“.

Potrete usufruire di questa offerta British Airways entro il giorno venerdì 20 dicembre 2013, per prenotare un volo in qualsiasi data che sia entro il 31 marzo 2014. Inserendo il codice potrete beneficiare del 15% di sconto che si andrà ad applicare sul prezzo totale del biglietto, ossia tasse e supplementi inclusi, sui voli in partenza dall’italia operati da British Airways ma anche da American Airlines e da Iberia.

British Airways vola dall’Italia verso Londra e da lì verso tutto il suo vasto network da numerosi aeroporti, compresi Milano, Roma, Pisa, Napoli, Genova, Venezia, Bologna e Catania. Potrete volare verso mete ad alta atmosfera natalizia come il Nord Europa o la Germania, oppure verso mete più calde per evadere dall’inverno come Asia, Caraibi, Sud America. Il tutto con tariffe di andata e ritorno tutto incluso, compreso bagaglio in stiva e pasto a bordo.

Commenti Facebook: