Volo e Hotel a Londra con Ryanair!

7 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


Se nelle vostre intenzioni c’è in programma di andare qualche giorno in vacanza a Londra ecco che la compagnia aerea Ryanair vi viene in soccorso, perché se visitate il sito potrete prenotare comodamente da casa vostra tutto quello che vi occorre per il vostro viaggio, dal volo all’albergo passando per il parcheggio della vostra auto nell’aeroporto di partenza al noleggio di una macchina a Londra se per caso ne avete necessità; ma andiamo subito a vedere nel dettaglio qualche interessante offerta. Prendiamo in considerazione un viaggio per due persone dal 09 maggio al 13 maggio.

Per quanto riguarda i voli potete ad esempio partire dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio alle ore 17.15 e ritorno dall’aeroporto di Londra Stansted alle ore 19.10 per un totale di 189,96 euro oppure volo in partenza da Torino Caselle alle ore 10.15 e ritorno alle ore 06.55 per un totale di 207,96 euro oppure partire da Roma Ciampino alle ore 17.40 e ritorno alle ore 13.55 per un totale di 269,28 euro o ancora dall’aeroporto di Pisa alle ore 15.10 e ritorno alle ore 06.30 per un totale di 207,96 euro. Tutti le tariffe sono tasse incluse, viaggio in classe economica e biglietto per due persone.

Per quanto riguarda il soggiorno ad esempio una buona soluzione potrebbe essere quella di soggiornare presso il Blades Hotel, valutato positivamente per la sua posizione a pochi minuti di auto dal centro di Londra, per la pulizia delle camere e per l’ottima colazione servita; Buckingham Palace è raggiungibile a piedi in meno di 20 minuti;il prezzo per una camera matrimoniale per 4 notti è di 539,00 euro colazione inclusa.

Altra soluzione interessante è rappresentata dall’Holliday Inn Express London City ; il prezzo per una camera matrimoniale parte da 663,00 euro colazione inclusa.

Terza alternativa di soggiorno potrebbe essere presso l’Ibis London City il prezzo di una camera matrimoniale standard è di 504,00 euro.

Da ricordare che i costi facoltativi come ad esempio il supplemento della carta di credito pari al 2% dell’importo totale del biglietto aereo e i costi per il bagaglio presentato al check-in non sono inclusi nei prezzi indicati.

Commenti Facebook: