Volo e hotel a Saragozza con Ryanair

11 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Se state pensando di organizzare una vacanza nella caliente Spagna, affidatevi alla compagnia aerea Ryanair perché potete prenotare tutto ciò che vi serve direttamente dal loro sito, dal volo all’albergo, dal parcheggio per la vostra auto nell’aeroporto da dove partirete al noleggio dell’auto per girare la Spagna! Volete un esempio? Ecco qui di seguito alcuni dei molti alberghi proposti da Ryanair con le testimonianze dei viaggiatori che ci sono già stati.

Se ad esempio la vostra meta è Saragozza un albergo in cui soggiornare potrebbe essere il Silken Reino de Aragon Hotel 4 stelle, definito come eccellente per la sua posizione, la disponibilità del personale e la pulizia, il prezzo per una settimana in camera matrimoniale standard per 2 persone dal 22 luglio al 29 luglio è di 378,00 euro.

Un altro albergo consigliato è l’Habitat Center Los Girasoles, 4 stelle, l’albergo offre il soggiorno in appartamenti di lusso dotati di tutti i servizi un hotel di alta qualità, dotato di un eccellente ristorante, bar, sala fitness, sauna e piscina all’aperto. Il prezzo per una settimana in camera matrimoniale standard dal 22 al 29 luglio è di 396,00 euro, il prezzo per un appartamento per due persone parte da 456,00 euro.

Se desiderate un albergo a 5 stelle allora il Palafox Hotel è quello che fa per voi! L’hotel si trova nel centro città, le camere sono insonorizzate, hanno la televisione con canali via cavo, minibar, bagno privato e bollitore per il caffè. La struttura propone anche camere comunicanti, inoltre l’albergo è circondato da molti bar e ristoranti. Il prezzo per una camera matrimoniale standard parte da 574,00 euro per due persona, una settimana dal 22 al 29 luglio.

Per raggiungere Saragozza il volo parte da Bergamo Orio al Serio e il prezzo del biglietto è di 215,60 euro partendo il 22 luglio alle ore 15.40 e ritorno il 29 luglio alle ore 17.55; il costo è inteso per due persone, tasse incluse, costi facoltativi a parte.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni su questi e gli altri alberghi proposti e per prenotare il volo correte a visitare il sito di Ryanair!

Commenti Facebook: