Voli last minute con Ryanair

3 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Si sa, viaggiare durante le feste di Natale e Capodanno sta diventando sempre più difficile, i prezzi sono più alti in questo periodo perché è alta stagione in più bisogna considerare che i soldi a nostra disposizione sono sempre di meno… perciò sempre più persone sono costrette a rinunciare ad andare via per le feste! Ma proprio a questo punto entra in gioco Ryanair, la compagnia aerea low cost dalla parte di noi viaggiatori. Visto e considerato che viaggiare è sempre bello, perché non farlo magari a gennaio o febbraio? I prezzi delle strutture alberghiere scendono e possiamo approfittare delle vantaggiosissime offerte che la Ryanair propone. Bisogna però correre a prenotare il volo perché c’è tempo solo più fino a lunedì! Infatti tutte queste offerte sono valide solo tra il 29 novembre e lunedì 03 dicembre, riguardano le partenze nei giorni di lunedì e giovedì per viaggi dal 01 gennaio 2013 al 28 febbraio 2013. Le offerte sono soggette a disponibilità perciò correte a visitare il sito www.ryanair.com, cercate la destinazione che più vi ispira e prenotate il volo!

Qui di seguito vi proponiamo solo alcuni esempi giusto per darvi un’idea, tenete presente che i prezzi si intendono a persona ed eventuali costi supplementari non sono compresi.

Abitate a Pisa? Ecco alcune delle offerte per voi: volo da Pisa a Dublino a 33,00 euro; se preferite spendere di meno potete volare a soli 18,00 euro potete scegliere tra Barcellona, Dusseldorf, Malta, Maastricht oppure per 30,00 euro potete volare a Siviglia, Valencia o Stoccolma, se invece desiderate volare alle Canarie con 40,00 euro volate a Fuerteventura e con 45,00 a Tenerife.

Se invece siete di Roma allora partendo dall’aeroporto di Ciampino potete partire per Londra, Marsiglia, Parigi, Varsavia, Valencia, Barcellona a soli 28,00 euro! Se volete visitare Dublino il costo del biglietto è di 32,00 euro, invece con 35,00 euro volate a Francoforte.

Ecco alcuni esempi di viaggi che potrete fare a gennaio e febbraio grazie a Ryanair, per qualsiasi informazione ulteriore visitare il sito della compagnia aerea.
Buon viaggio!

Commenti Facebook: