Vola in vacanza con Ryanair!

10 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


La compagnia low cost Ryanair aiuta gli amanti dei viaggi a continuare a volare anche con la crisi economica perché offre offerte molto vantaggiose, ad esempio se si vuole passare una magnifica vacanza in Grecia con Ryanair si può.

Visitando il sito si possono trovare tutte le informazioni per organizzare un viaggio alla perfezione, dalle guide di viaggio, cosa vedere, dove alloggiare e logicamente informazioni e prenotazioni dei voli.

Ad esempio se scegliete come meta per le vostre vacanze Chania nell’isola di Creta, potete prenotare il soggiorno presso l’Arkadi Hotel 3 stelle per una settimana per 2 persone dal 15 luglio al 22 luglio a partire da 406,00 euro prima colazione a buffet inclusa, le recensioni per questo hotel sono molto positive, sia per quanto riguarda la disponibilità e cortesia del personale sia per la ristorazione che per le pulizie; le camere sono dotate di aria condizionata.

Un altro albergo consigliato dai visitatori è l’Halepa Hotel3 stelle, servizio eccellente, camere pulite e ottima posizione. Il prezzo di una camera doppia matrimoniale per una settimana dal 15 luglio al 22 luglio è a partire da 476,00 euro prima colazione inclusa. L’albero è stato da poco ristrutturato ed è una meta ideale per coniugare una vacanze all’insegna della storia e della modernità!

Un altro albergo consigliato è il Porto Veneziano Hotel & Suites, 3 stelle, definito come eccellente per il servizio, per la posizione e l’ottima colazione servita. Le camere offrono balcone privato, minibar, tv via cavo con canali satellitari e servizio in camera per la prima colazione gratuito. Il prezzo per una settimana per 2 persone dal 15 luglio al 22 luglio in camera matrimoniale parte da 560,00 euro.

Per quanto riguarda il volo se partite ad esempio dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio la partenza è prevista alle ore 17.20 del 15 luglio e il ritorno alle ore 21.20 del 22 luglio per un totale di 419,60 euro per due persone, tasse incluse, non è incluso nel prezzo il supplemento del 2% per il pagamento con la carta di credito e per le tariffe riguardanti il bagaglio presentato al check-in, in quanto solo il bagaglio a mano è gratuito.

Tutte queste e molte altre offerte sia per il volo che per l’hotel sono consultabili e prenotabili sul sito di Ryanair.

Commenti Facebook: