Capodanno stravagante

5 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Se avete bambini e volete regalare loro un Capodanno da ricordare per sempre allora dovete organizzare il Capodanno da “favola” con animazione…si tratta di viaggio di 3 giorni e 2 notti nella fantastica dimora storica Villa Palombara a Castelvecchio di Monte Porzio in provincia di Pesaro Urbino. L’arrivo è previsto per il 30 dicembre con accoglienza da favola grazie ai folletti che allieteranno la permanenza della vostra famiglia per tutta la durata della vacanza. Il 31 di dicembre sarà il giorno clou! Dove le più belle fiabe dei bambini saranno fatte rivivere anche grazie al coinvolgimento dei vostri piccoli!
Il primo gennaio dopo la colazione ci sarà il saluto da parte dei folletti per il vostro rientro a casa. Per informazioni sui costi e per prenotare visitare il sito pazzaideaenjoy.com.

Il modo più comodo per arrivare dati i costi della benzina e delle autostrade, senza parlare poi del traffico e del pericolo di incidenti,gelo e nebbia è diventato l’aereo, e per raggiungere Castelvecchio si può fare scalo a Perugia, approfittando così dell’opportunità di visitare magari l’Umbria potete prenotare un volo con Ryanair da Trapani sabato 29 dicembre alle 10.40 e ritorno mercoledì 2 gennaio alle ore 12.30 per un totale di 115,21 euro a persona; visitare il sito internet per le informazioni sui costi del biglietto per i bambini. Un’altra alternativa può essere da Mialno Malpensa partenza il 30 dicembre alle 06.50 e arrivo all’aeroporto di Ancona e ritorno martedì 01 gennaio alle 19.20 da Ancona con la compagnia Alitalia per un prezzo di 260,00 euro a persona, da prenotare sul sito volagratis.

Sempre in tema di divertimenti per i più piccoli si può organizzare il Capodanno nel parco divertimenti più visitato in Europa, ossia Disneyland Paris! Per il 31 dicembre il parco organizza sempre grandiosi festeggiamenti per brindare tutti insieme all’arrivo del nuovo anno sotto una pioggia spettacolare di fuochi d’artificio. Per soggiornare si può prenotare in uno dei molti alberghi all’interno del parco oppure per risparmiare un po’ in uno dei numerosi hotel nei dintorni di Disneyland. Per le prenotazioni i canali sono molti, le agenzie di viaggi offrono pacchetti tutto compreso, ma se si vuole spendere di meno si può prenotare su internet direttamente sul sito ufficiale Disneyland Paris e per i voli numerose sono le offerte delle compagnie aeree low cost. Ad esempio da Bergamo Orio partenza il 30 dicembre e ritorno il 03 gennaio da Parigi per un totale di 187,85 euro oppure da Torino Caselle venerdì 28 dicembre e ritorno mercoledì 02 gennaio il prezzo è di 168,42 euro; queste offerte si prenotano sul sito ryanair.com, si intendono a persona, supplementi facoltativi esclusi.

Commenti Facebook: