Capodanno in liguria

12 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Se ancora non avete la più pallida idea di come trascorrere la notte di San Silvestro, ma sapete di non avere intenzione di passarla a casa, allora questo può essere un buon suggerimento!

Capodanno nel mare della Liguria a Cavi di Lavagna a 235,00 euro anziché 360,00 euro, ma entriamo più in dettaglio dell’offerta.

La proposta prevede il soggiorno dal 29 dicembre al 01 gennaio 2013 presso l’Hotel Arco del Sole per una persona, in camera doppia, il servizio prevede il trattamento di mezza pensione, il Cenone di Capodanno che sarà rallegrato da musica dal vivo e tombolata! Non sono inclusi nel prezzo il trasporto e le bevande. L’albergo si trova a pochi passi dal mare e l’accesso alla spiaggia è diretto, dotato di parcheggio privato, le camere hanno il bagno privato, Tv satellitare, telefono, frigobar.

Il soggiorno prevede l’arrivo in hotel nel pomeriggio del 29 dicembre, sistemazione nelle camere e poi si suggerisce una bela passeggiata per le vie del paese, ritorno in hotel per la cena dove è prevista una simpatica dimostrazione della preparazione del famoso e buonissimo pesto alla ligure. Serata a disposizione e pernottamento. La mattina del 30 dicembre colazione in albergo e poi giornata libera per visitare le belle località del Golfo del Tigullio, da non perdere assolutamente un giro a Portofino e Rapallo, per ammirare suggestivi panorami. Se per caso avete bimbi al seguito, l’albergo organizza per loro un pomeriggio di intrattenimento con uno staff di animatori professionisti. Cena in hotel e pernottamento. La giornata del 31 dicembre la potete passare a visitare i paesini nei dintorni e se dovete fare qualche acquisto per prepararvi per il Cenone di San Silvestro, potete fare shopping nella bella cittadina di Chiavari. Correte poi in hotel a prepararvi perché vi aspetterà una serata all’insegna del divertimento e se siete fortunati, potreste essere i vincitori della tombolata! Il vostro sarà un premio gastronomico…il 01 gennaio colazione in albergo e ritorno a casa.

Per prenotare questa offerta vi dovete iscrivere gratuitamente al sito di prezzo felice, cercate l’offerta Capodanno in Liguria e acquistate i coupon, ma affrettatevi perché l’offerta scade alla mezzanotte di giovedì 18 dicembre! Per tutte le informazioni leggete attentamente le indicazioni del sito. Buon Capodanno!

Commenti Facebook: