Capodanno a Barcellona

11 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Offertissima da prendere al volo scade fra 2 giorni! Avete tempo fino alla notte di giovedì 13 dicembre!

L’offerta comprende viaggio di andata e ritorno in pullman, soggiorno di due notti in hotel 3 stelle con prima colazione compresa nel prezzo, accompagnatore turistico per tutto il viaggio, una visita guidata di mezza giornata, la quota di iscrizione e l’assicurazione.
Le partenza è prevista alle ore 19.00 del 29 dicembre da Brescia, si toccheranno poi i punti di raccolta previsti nel programma di viaggio a Bergamo, Milano, Torino e Genova e arrivo a Barcellona in prima mattinata del 30 dicembre. Il tutto per un totale di 199,00 euro anziché di 350,00 euro! Passerete un Capodanno all’insegna del divertimento e se volete potete anche approfittarne per farvi un po’ di cultura tra le magnifiche opere d’arte della città.

Il programma in generale prevede: arrivo a Barcellona il 30 dicembre, sistemazione dei bagagli in hotel e tempo libero a vostra disposizione. Nel pomeriggio è previsto l’incontro con il vostro accompagnatore turistico per una visita guidata alle principali attrazioni della città, come tutte le opere del grandissimo maestro Gaudì, la Sagrada Familia in primis, poi il Parc Guell, il Barrio Gotico, Casa Batlò e infine una passeggiata nella bellissima Rambla, dove potrete acquistare souvenir, passeggiare tra le tantissime bancarelle o sostare in qualche locale a degustare tapas o qualsiasi altra bontà locale! Fine della visita guidata, cena libera e rientro nel vostro hotel per il pernottamento. La giornata del 31 dicembre è a vostra completa disposizione per shopping e passeggiate, non perdete la bellissima Plaza Catalunya! La notte di San Silvestro la potete trascorrere in uno dei numerosi locali o semplicemente in Plaza Catalunya dove verrà allestito un megaschermo per sintonizzarsi con il Capodanno di Madrid e soprattutto per ammirare gli splendidi fuochi d’artificio che animeranno la capitale spagnola oppure potrete divertirvi in Plaza Monumental dove sicuramente ci saranno dei concerti.

Non dimenticate assolutamente il rito porta fortuna! Dovete portare con voi 12 chicchi d’uva e quando i 12 rintocchi segnano l’arrivo della mezzanotte, mangiateli tutti insieme proprio come fanno gli spagnoli! E’ di buon auspicio per l’anno che verrà! Alle 01.30 è previsto un pullman che vi riporterà all’hotel, se invece volete continuare la nottata allora potrete usufruire dei mezzi pubblici ma a vostro carico. Il 01 gennaio colazione in hotel e ritrovo alle 10.00 con il vostro accompagnatore per il rientro in Italia. Per qualsiasi informazione e prenotazione del viaggio, iscrivetevi gratuitamente al sito Glamoo e cercate questa splendida offerta, ma Affrettatevi a prenotare, mancano poche ore alla scadenza!

Commenti Facebook: