Vola in Sicilia con Airone

2 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Se avete deciso di trascorrere qualche giorno delle vostre ferie natalizie in Sicilia, vi proponiamo un’offerta che vi farà sicuramente gola: da Venezia a Palermo a soli 25 euro con Airone, tasse incluse. Davvero un prezzo competitivo, dedicato a chi non vuole rinunciare a muoversi nonostante le crisi.

Volare low cost è diventato ormai facilissimo: bastano pochi clic per avere davanti agli occhi il meglio delle offerte, e noi cerchiamo di presentarvi ogni giorno quelle più interessanti. Se dovete trascorrere del tempo in Sicilia, e avete bisogno di raggiungere Palermo, allora questa offerta Airone è per voi.

Volare low cost è un modo per risparmiare e per essere soddisfatti, dal momento che si può viaggiare dedicando le spese ad altri scopi, anche molto piacevoli, come una visita a un museo o una cena in un bel ristorante. Coniugare qualità e convenienza è lo scopo delle compagnie aeree che propongono queste offerte, e a noi piace davvero regalarvi la possibilità di viaggiare risparmiando.

Cosa ne pensate?

Avete già organizzato le vostre vacanze di Natale? Se avete voglia di visitare la bellissima città di Palermo, e di partire a esplorare la Sicilia, questa offerta è per voi.

Approfittare ora della convenienza Airone!

Commenti Facebook: