27 Mag 2014

AirOne, vola in Italia e in Albania a prezzi imbattibili

offerte Airone

Le tratte sono quasi tutte italiane, ma tra loro spicca anche l’aeroporto di Tirana, in Albania.

Sono Palermo, Catania, Verona, Venezia e Pisa, i principali aeroporti che la compagnia serve con voli economici, giusti per tutte le tasche.
Facciamo qualche esempio per farvi rendere conto della convenienza dei voli italiani:
da Catania, per Milano, Bologna, Pisa, Verona e Torino, i biglietti non superano quasi mai i 32/38 euro per tratta tasse e bagaglio inclusi; stesso discorso per Parigi, Lione, Londra, Vienna e Stoccarda, con biglietti acquistabili a partire da 45 euro fino ai 55.

Dall’aeroporto di Verona, invece si può arrivare a Palermo con 29 euro, a Parigi e Barcellona con 45 euro e a Tirana con 49. Più o meno simili i prezzi anche da Venezia, che raggiunge Cagliari, lamezia, Praga e Palermo con poco meno di 30 euro e Atene a 45, mentre Mosca e San Pietroburgo a 99 euro per tratta e Copenagen per 49.
Per Tirana invece, da Milano, Venezia, Verona, Bologna, Pisa e Genova il costo del biglietto è fisso a 49 euro tutto incluso: bagaglio e tasse!

Consultate la pagina della compagnia al link: https://flyairone.com/IT-IT/offerte/offerte.aspx

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti