Sicilia e Calabria scontate del 30% con AirOne

12 Settembre, 2013 di Volia1euro.it

offerte airone: sicilia e calabria

La compagnia aerea low cost AirOne ha lanciato la sua nuova offerta, che vi darà la possibilità di raggiungere la Sicilia e la Calabria con il 30% di sconto. In particolare gli aeroporti serviti oggetto della promozione sono Catania e Palermo in Sicilia, e Lamezia Terme in Calabria.

Le vacanze in ottobre sono da sempre definite “intelligenti”: troverete un bel clima mite, molta meno gente e soprattutto le compagnie aeree calano i prezzi dopo il boom dell’estate, e ciò significa tante offerte per volare… Quale migliore occasione per visitare la Sicilia e la Calabria? Prenotando entro il 15 settembre infatti riceverete uno sconto del 30% per volare dal 1° ottobre al 30 novembre. Ricordatevi che lo sconto non è applicabile alle tasse e ai bebè. Riepiloghiamo quindi le date di vendibilità e volabilità:

– Vendibilità: fino al 15 settembre
– Volabilità: dal 1° ottobre al 30 novembre

In dettaglio, potrete volare utilizzando queste tariffe scontate AirOne da Venezia verso Lamezia, Palermo e Catania, da Milano Malpensa verso Lamezia e Catania, da Pisa per Catania e da Catania per Milano Malpensa, Torino, Venezia, Verona e Pisa. L’offerta è quindi molto ampia, ma ricordate che i posti messi a disposizione a tariffa scontata sono limitati.

Commenti Facebook: