Vola da Pisa a Cagliari a 12,00 €

14 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Le offerte sono valide per prenotazioni effettuate dal 13/11/2012 al 15/11/2012

Per i viaggi dal 03/12/2012 al 31/01/2013
Partenze di lunedì e giovedì

Il sud della Sardegna è eccezionale. Chi ama la natura selvaggia e incontaminata deve per forza fare tappa qui. Uscendo dall’aeroporto di Cagliari troviamo strade a 4 corsie molto scorrevoli ma con scarsa segnaletica, infatti per le strade sarde è più facile incontrare capre e muli che cartelli stradali.

Se il punto di partenza è Cagliari e l’hotel cercato è di tipo romantico, si può prenotare al Caesar’s Hotel in via Darwin.

Per chi invece guarda come prima cosa il rapporto qualità prezzo allora è consigliata la prenotazione presso l’Hotel Arcobaleno in Via Sardegna, si trova in posizione centrale ed è vicino ad ottime trattorie a prezzi contenuti.

Per un viaggio d’affari invece si può alloggiare al T Hotel, vincitore del premio Travellers’ Choice 2012, in questa location è anche presente un ottimo servizio SPA. Altra alternativa potrbbe essere l’Hotel Regina Margherita sempre in città, ottimo per la sua posizione e la disponibilità e cortesia del pesonale.

Per una vacanza all’insegna della natura e dell’enogastronomia bisogna puntare sugli Agriturismi, una scelta può essere l’Agriturismo Su Leunaxiu, qui troverete una calorosa accoglienza, una cucina da favola e un’ottimo rapporto qualità prezzo.

Cagliari è molto bella da visitare, è ricca di monumenti, tutti raggiungibili passeggiando tra le vie strette della città e ammirando qua e là le botteghe degli artigiani che conservano la loro antica architettura. Una visita però va fatta anche al villaggio di Villamar, famoso per le sue pitture murali che raccontano la storia locale e regionale. Dopo si incontra Barumini, famosa per gli ottimi salamini e per l’enorme “Nuraghe”, il più grande dell’isola, dichiarato patrimonio culturale dell’umanità dall’UNESCU.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito Ryanair

Commenti Facebook: