Vola a Ibiza per Capodanno!

7 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Volete trascorrere un capodanno all’insegna del divertimento più totale? Se la vostra risposta è sì, il nostro suggerimento è di cogliere al volo l’offerta Ryanair che vi porta da MIlano Bergamo a Ibiza a soli 24 euro. Davvero un prezzo da non perdere, dedicato a tutti quelli che tra voi hanno voglia di partire, e di divertirsi senza far soffrire troppo il portafoglio.

Le offerte Ryanair rispondono perfettamente a questa filosofia, e regalano sempre tante sorprese a chi ha voglia di viaggiare e scoprire il mondo. Se anche voi non potete fare a meno di fare le valigie, approfittate di questo fantastico volo low cost. Ricordate che si tratta di un’offerta limitata, perché è disponibile solo fino a stasera alle 24.00. Chi acquisterà il biglietto potrà poi volare fino al 31 gennaio 2013, una data ideale per pianificare le ferie natalizie al meglio.

Cosa aspettate? I treni buoni vanno presi subito, perché non ripassano spesso. Questa offerta Ryanair è sinonimo di convenienza e qualità, e vale proprio la pena non perdersela se si ha intenzione di salutare il 2013 in uno dei luoghi più vivaci del mondo, dove la movida è fervente in ogni mese dell’anno! Siete pronti per volare a Ibiza?

Partenze anche da:
Treviso a 22,00 euro

Commenti Facebook: