Vola a Barcellona con Ryanair

5 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Se state pensando di trascorrere il Capodanno in una città europea, noi oggi vi proponiamo un’offerta che vi porta da Milano Bergamo a Barcellona a soli 12 euro con Ryanir. Davvero un prezzo fantastico, che vale la pena non perdere, perché, come tutte le offerte voli low cost, fa in fretta a passare, ed è un’occasione da cogliere al volo.

Barcellona è una città dove il divertimento è di casa: perché non raggiungerla con un volo low cost, e ottimizzare le spese per dedicare denaro ad altri scopi. Barcellona è sinonimo di vita notturna, ma anche di tanta cultura: nella capitale catalana è infatti possibile trovare numerosi e interessanti musei, e avere un panorama completo sulla vivacità della Spagna, che, nonostante la crisi che sta vivendo, è uno dei Paesi più importanti del nostro continente.

Se avete voglia di volare a Barcellona, non perdete tempo, perché questa offerta è disponibile solo fino a stasera alle 24.00, per poi poter volare fino al 31 gennaio 2013. Cosa aspettate? Non perdete tempo, e approfittate ora della convenienza firmata Ryanair!

Partenze anche da:
Roma Ciampino a 22 euro

Commenti Facebook: