Capodanno in Carinzia

29 Novembre, 2012 di Volia1euro.it


Divertimento sugli sci per Capodanno ma non solo? Allora scegliete come meta per le vostre feste la Carinzia , regione del sud dell’Austria, dove troverete allegria, piste innevate e tanto da vedere! Ad esempio tra una sciata e una ciaspolata potete andare a visitare i molti castelli e fortezze disseminati nella meravigliosa natura austriaca oppure far felici i vostri bambini portandoli nei tanti parchi faunistici presenti in zona, sappiate che ci sono anche tanti rettilari…se invece volete passare un Capodanno all’insegna del benessere allora dovete assolutamente scegliere uno dei molti centri termali.

Quest’anno potrete quindi festeggiare l’inizio del Nuovo Anno in un posto da favola tra tanti divertimenti e tanta neve, ma se si potesse spendere poco non sarebbe ancora meglio? Certamente si! Allora approfittate delle offerte che la compagnia aerea Ryanair propone per voi!Ad esempio da Milano Bergamo Orio al Serio partenza giovedì 27 dicembre alle ore 15.30 e ritorno dall’aeroporto di Bratislava giovedì 03 gennaio 2013 alle ore 17.20 il costo del biglietto è di euro 151,41 ; da tenere presente che le spese amministrative saranno conteggiate all’atto della prenotazione e se presentate bagagli al chek-in il prezzo del biglietto sarà maggiore, se invece avete del bagaglio a mano, che non deve però superare i 10 kg di peso, allora è gratuito! Visto che i giorni di viaggio sono pochi… per poter risparmiare qualcosa preparate con attenzione la vostra valigia e non imbarcatela ma portatela a mano!

Se invece il vostro aeroporto di partenza è quello di Roma Ciampino e avete parecchi giorni a disposizione per le vostre vacanze di natale Ryanair vi offre la possibilità di prenotare al costo di euro 175,20; la partenza è prevista per sabato 29 dicembre alle ore 10.00 e il ritorno sempre da Bratislava sabato 05 gennaio alle ore 12.10.

Per tutte le informazioni del caso visitare il sito internet della compagnia aerea e prenotate il vostro capodanno nella natura austriaca! Buon viaggio!

Commenti Facebook: