Capodanno a Valencia?

16 Novembre, 2012 di Volia1euro.it


Volete passare il Capodanno in Spagna? Perché non scegliere la bellissima città di Valencia? L’offerta che vi presentiamo stamattina vi permette di raggiungerla a un prezzo fantastico: con Ryanair potrete volare a Valencia da Roma Ciampino a soli 22 euro. Cosa ne pensate? Secondo noi le offerte Ryanair sono il meglio per chi vuole partire spendendo poco. Dopotutto perché rinunciare a risparmiare quando è possibile farlo? Noi non vogliamo certo rinunciare, e approfittiamo di queste offerte molto spesso.

Se anche voi volete farlo, non perdete tempo, perché questa è un’offerta limitata, disponibile soltanto fino a lunedì alle 24.00, per poi poter volare fino al 31 gennaio 2013. Passare il Capodanno in una città europea è quanto di meglio si può fare per cominciare  in bellezza il nuovo anno, e noi non vediamo l’ora di partire per la meta che abbiamo scelto.

Quale è? Presto ve la diremo! Intanto il consiglio è di non perdere tempo, e di acquistare subito il vostro biglietto per volare a Valencia!

Partenze anche da

Treviso a 12 euro
Pisa a 24  euro
Milano Bergamo a 24 euro

Commenti Facebook: