Capodanno a Saragozza?

12 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Volete trascorrere il Capodanno in una città europea? Se la vostra risposta è sì, noi siamo qui ad aiutarvi suggerendovi un volo low cost firmato Ryanair, che vi porta da Milano Bergamo a Saragozza a soli 12 euro Le offerte Ryanair sono sempre una miniera di occasioni per chi vuole partire e passare qualche giorno nelle più interessanti città europee.

La Spagna è senza dubbio una delle mete più interessanti per chi ha voglia di divertirsi, e di passare giorni all’insegna della cultura e dell’arte: se anche voi siete tra questi, allora l’offerta Ryanair per volare a Saragozza fa al caso vostro. Volare low cost è la ricetta migliore per risparmiare e per dedicare denaro ad altri scopi, magari per comprare regali, o per visitare musei.

Non perdete tempo però, perché si tratta di un’offerta limitata, che sarà disponibile fino a stasera alle 24.00, per poi poter volare fino al 31 gennaio 2013. Cosa ne pensate? Vi piace? Se la vostra risposta è sì non perdete tempo, e prenotate subito il vostro biglietto!

Commenti Facebook: