Capodanno a Fez?

6 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Trascorrere il capodanno al caldo è uno dei desideri maggiori di chi viaggia nel periodo delle feste natalizie. Noi vi diamo la possibilità di realizzarlo proponendo una fantastica offerta firmata Ryanair, che vi porta da Milano Bergamo a Fez a soli 27,00 euro. Se siete già stufi del freddo, cominciate subito a pensare di salutare l’anno nuovo in una località dove si può stare in maglietta!

Il Marocco è una terra di grande fascino, che val la pena di visitare almeno una volta nella vita. Perché non approfittare di questa fantastica offerta Ryanair? Volare low cost permette di fare esperienze straordinarie, e di vedere bellissimi posti senza spendere troppo, potendo così dedicare denaro ad altri scopi.

Se la cosa vi piace, non perdete tempo, perché si tratta di un’offerta limitata, disponibile solo fino a giovedì 8 novembre alle 24.00, per poi poter volare fino al 31 gennaio 2013, una data ideale per decidere quando fare le proprie ferie natalizie. Se volete salutare il 2013 al caldo, questa è l’offerta giusta per voi! Comprate il vostro biglietto per volare a Fez con Ryanair!

Partenze anche da:
Pisa a 31 euro

Commenti Facebook: