Capodanno a Maastricht?

30 Ottobre, 2012 di Volia1euro.it

Continuano le nostre offerte per volare in tutta Europa a poco prezzo. Oggi vi portiamo a Maastricht da Milano Bergamo a soli 9,99 euro, volando con Ryanair. Davvero un prezzo competitivo, dedicato a tutti coloro i quali vogliono continuare a viaggiare nonostante la crisi. Come si fa a non farlo con un prezzo così? Non si può! Voi che amate i viaggi ci capirete senza dubbio!

Se volete trascorrere in questa bellissima città dei Paesi Bassi, luogo di nascita dell’Unione Europea, allora questa offerta Ryanair fa per voi! Partire per salutare il 2013 in una città europea è la soluzione ideale per rilassarsi un po’, e per appagare la propria passione per la cultura e per il divertimento. Con Ryanair avrete garantita una convenienza assoluta, accompagnata da attenzione alla qualità. Risparmiare volando con Ryanair è una grande soddisfazione, perciò non lasciatevi scappare questa offerta per volare a Maastricht.

Si tratta di un’offerta illimitata, dal momento che è possibile prenotare solo fino a stasera alle 24.00. Una volta acquistato il biglietto (almeno due settimane di anticipo rispetto alla data di partenza), potrete usarlo fino al 31 gennaio 2013, e scegliere così quando usufruire dei vantaggi Ryanair!

Cosa aspettate?

Comprate ora il vostro biglietto  per volare a Maastricht!

Partenze anche da:
Treviso 9,99 euro
Pisa 9,99 euro

Commenti Facebook: