Vola a Istabul con Airone

20 Settembre, 2012 di Volia1euro.it

Istanbul è una delle città più affascinanti d’Europa. La sua millenaria storia la rende una meta turistica di primo piano, e sono tantissime le persone che decidono di visitarla almeno una volta nella vita. Raggiungerla con un volo low cost può essere davvero un’occasione ottima, dal momento che i voli economici sono una soluzione ricercatissima da chi vuole contenere le spese dei viaggi.

L’offerta che vi presentiamo oggi è firmata Airone, e vi permette di raggiungere Istanbul da Venezia a soli 46 euro (sola andata) tasse incluse. Cosa c’è di meglio di un’offerta che con poche decine di euro permette di volare in una delle città più belle del mondo? Solo la soddisfazione di averla scovata sul web, ma oggi dovete fare anche poca fatica, perché ve la presentiamo noi qui.

Istanbul è una città dalla importantissima storia artistica e culturale, un centro urbano fervente, che sta sempre più diventando una meta per chi ama esplorare l’Europa, andando a fondo nelle origini della nostra tradizione. Se avete voglia di prendervi una pausa dal lavoro, e di concedervi un week end all’insegna dell’innovazione, del divertimento e della cultura, siamo certi che Istanbul vi rimarrà nel cuore.

Perciò non perdete altro tempo, e prenotate subito il vostro volo con questa fantastica offerta Airone!

Commenti Facebook: