27 Set 2012

Vola a Bruxelles con Airone

Le  offerte Airone portano in tutta Europa chi vuole volare low cost, sia per lavoro sia per piacere. Volare low cost è diventata una necessità per molti, soprattutto considerando la crisi e il contenimento di tante spese.

L’offerta che vi presentiamo stamattina vi porta da Venezia a Bruxelles a soli 26 euro. Davvero un prezzo interessante, dedicato a chi non vuole assolutamente rinunciare al risparmio, volando con una delle compagnie low cost più famose del continente.

Bruxelles è una città bellissima, che, come tutte le capitali del Nord Europa, sta riscontrando un grande successo tra chi ama viaggiare e scoprire nuovi e interessanti luoghi. Se non l’avete mai visitata, perché non approfittare di questa offerta firmata Airone?

Se avete deciso di partire, vi conviene non perdere tempo, perché mentre voi leggete c’è già chi prenota. Volare low cost è sempre un’esperienza di qualità e risparmio, perciò non perdete tempo davvero, e approfittate subito di questa offerta Airone!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti