Vola a Barcellona con Airone

25 Settembre, 2012 di Volia1euro.it

Le grandi città europee sono una meta amatissima in ogni periodo dell’anno. Perché quindi non approfittare delle offerte voli low cost per farsi un bel viaggio? Oggi vi proponiamo un’offerta firmata Airone, che vi porta da Venezia a Barcellona a soli 26 euro. Davvero un prezzo interessante, che rende ancora più appetibile qualche giorno nella bellissima città catalana.

Barcellona è una città dalle infinite bellezze, dove è possibile divertirsi e rimanere stupiti davanti alle moderne costruzioni erette in occasione delle Olimpiadi del ’92. Trendy, bohemiene e sempre piena di alternative per passare le serate, Barcellona è la città giusta per le persone dinamiche, e in ogni periodo dell’anno offre davvero tanto al turista.

Se avete voglia di visitarla in questi mesi, durante i quali è magari possibile trovare meno affollamento, approfittate di questa offerta Airone. Volare low cost è davvero utile per abbattere le spese di viaggio, e per muoversi più tranquilli, con la consapevolezza di poter dedicare i soldi ad altre cose.

Cosa state aspettando? Mentre voi leggete magari c’è già qualcuno che prenota questa fantastica offerta Airone. Non perdete tempo, e approfittate anche voi della convenienza firmata Airone!

Commenti Facebook: