Regala un volo low cost!

11 Luglio, 2012 di Volia1euro.it

Se non sai cosa regalare a un amico o al partner, perché non optare per un volo low cost? Come? Con i buoni regalo Ryanair, che permettono di scegliere le offerte migliori per volare senza spendere troppo. La fascia di prezzo di questi voucher è decisamente competitiva: vanno dai 25 ai 200 Euro, un range davvero interessante per chi ha intenzione di tenere d’occhio il portafoglio, oppure di regalare parte di una vacanza a una persona a cui vuole bene. Le offerte Ryanair sono estremamente varie, e questo programma voucher è l’ennesima riprova di come sia facile volare low cost, e regalare voli economici a chi ha intenzione di farsi una vacanza, così da togliere un po’ di pensieri in questo periodo di crisi, in cui molti rinunciano alle ferie.

Perché togliersi la possibilità di passare qualche giorno di relax, quando guardandosi un po’ attorno è possibile trovare delle ottime occasioni per risparmiare e far risparmiare, a partire dalla fantastica cifra di 25 Euro.

Approfittate subito di questa offerta Ryanair, e se avete le idee poco chiare su cosa regalare a una persona cara, non perdete tempo e correte ad acquistare questo voucher regalo, che renderà certamente contenta la fortunata persona che lo riceverà.

Per maggiori informazioni cliccate qui, e buon viaggio!

Commenti Facebook: