Ryanair è diventata negli anni il punto di riferimento di molti viaggiatori. Sicuramente di tutti quelli che vogliono risparmiare e prendere un volo low cost per le più belle destinazioni del mondo!
Non è un caso che il volume d’affari della compagnia che batte bandiera irlandese sia aumentato nell’arco degli ultimi vent’anni in maniera considerevole. Dando, per altro, la possibilità a tantissime persone di viaggiare, incontrarsi, lavorare.
Centinaia di migliaia sono i voli effettuati per ragioni legate al business. E altrettanti per semplice svago. Sta di fatto che se si deve cercare un biglietto per qualsiasi destinazione europea, la compagnia non ti lascia sicuramente a piedi.
Nuove rotte Ryanair, nuovi posti da scoprire
Con l’intento di incrementare la sua offerta, Ryanair ha quindi inserito nuove rotte per tre grandi aeroporti: Milano Bergamo, Trapani e Venezia Marco Polo.
Nello specifico:
- Da Milano Bergamo a Liverpool, Tolosa, Francoforte, Banja Luka in Bosnia, Stoccolma, Helsinky, Madeira e Newcastle. Per tutte queste destinazioni, è possibile reperire voli da 12,99 euro fino a 35,99 euro
- Da Venezia (Marco Polo) a Comiso e Copenaghen (con voli a partire da 7,99 euro), Crotone, Marsiglia, Vienna, Norimberga, Tolosa, Lisbona, Cork e Madrid. Con voli a prezzi davvero relativamente bassi, che vanno dai 7,99 euro a massimo 39,99 euro.
- Da Trapani a Bordeaux, Londra, Siviglia, Bratislava, Roma, Tolosa, Bruxelles, Riga e Varsavia. Anche dall’aeroporto siciliano, i costi non variano di molto.
Insomma, le offerte non mancano e nemmeno la possibilità di spostarsi. Ma occhio agli scioperi e al caos che negli ultimi giorni imperversa sulle compagnie aeree. A quanto pare, sembra non ci sia da rilassarsi troppo finché non si è messo piede sull’aereo!
I termini e condizioni che si applicano a questa offerta, così come le tariffe, sono soggette a disponibilità. Prenota entro mercoledì 27/07/22, per viaggiare dal 22 luglio al 31 marzo 2023.