Città d’arte, vola con Ryanair a settembre: offerte fino a mezzanotte

21 Luglio, 2022 di Erika A. Volia1euro.it

Visitare le città d’arte è un desiderio che vuoi soddisfare subito dopo l’estate? 
Ryanair è pronta ad accontentarti con una promozione che vale per tutta la giornata di oggi e che si concluderà a mezzanotte.

Se prenoti entro oggi, infatti, potrai viaggiare dal primo settembre al 20 ottobre prossimo verso tante diverse destinazioni europee. Vediamo insieme quali e quante sono, per non perdere l’occasione di riempire i tuoi occhi d’arte!

Da Milano Bergamo, potrai raggiungere Polonia, Romania e Bulgaria a soli 9,99 euro per tratta. Le città che Ryanair ha selezionato per il tuo viaggio a questa tariffa sono infatti: Cracovia, Sofia, Katowice, Timisoara e Oradea.

Ma le destinazioni cambiano anche sulla base dell’aeroporto di partenza, quindi le combinazioni sono davvero tantissime. 

Ad esempio da Roma Ciampino, volendo tenere in considerazione solo gli aeroporti maggiori italiani, ci sono ben 7 voli sotto i 20 euro per tratta. Si va da Malta a Rodi, fino a Bucarest e Palma di Maiorca

Da Bologna si può raggiungere Bordeaux, Vienna, Bruxelles, Fez, Corfù, Malta e molte altre destinazioni con una tariffa che va dai 14,99 euro ai 17,99

Le soluzioni sono davvero tante per chi ha intenzione di stare qualche giorno o di trascorrere le proprie vacanze nelle città d’arte.

Quest’anno, molti dei turisti che si sono messi in viaggio per le vacanze hanno scelto le città d’arte. Segno del fatto che parecchi italiani d’estate non scelgono sempre e solamente il mare. 

Anche in Italia è possibile viaggiare con la promo Rayanair verso destinazioni come Bari, Brindisi, Roma, Venezia. Tutte città che ogni anno vengono letteralmente invase dal turista in cerca di bellezze naturali ma anche artistiche. 

Approfitta dell’offerta Ryanair, non lasciarti scappare l’occasione di un biglietto a prezzi davvero interessanti! 

Rimani sempre informato, seguici sui nostri canali social, per conoscere tutte le offerte in tempo reale!

 

 

 

 

 

L’offerta Ryanair dedicata ai voli per raggiungere le città d’arte europee, a mezzanotte non sarà più valida. Affrettati a fare i biglietti!

Commenti Facebook: