Prenota entro il 27 aprile: vola low cost con Ryanair

19 Aprile, 2022 di Erika A. Volia1euro.it

Tante le destinazioni che Rayanair rende disponibili per chi ha intenzione di partire in alta stagione. Una sola condizione: che i biglietti vengano acquistati entro il 27 aprile. Vediamo insieme nello specifico quali proposte ha deciso di riservare la compagnia irlandese in vista dell’estate. 

Segnamo tutti una data sul calendario: quella del 27 aprile prossimo. Il che significa che abbiamo davvero pochissimo tempo per comprendere di che tipo di viaggio abbiamo bisogno questa estate. Si, perché le nuove proposte di Rayanair saranno disponibili sul sito ancora per sette giorni, fino ad esaurimento disponibilità posti. 

Tante sono le mete per viaggiare da città a città nel periodo compreso fra il primo luglio ed il 31 agosto
Ma vediamo insieme le più convenienti: 

In partenza da Alghero, si va dai 9,99 euro per Napoli (solo andata) fino agli 11,59 euro per Palermo con destinazioni estere più economiche: Marsiglia, Katowice (Polonia) e Bratislava. 

Da Bologna invece le destinazioni sono oltre 40, di cui il 50% sotto i 20 euro di spesa!

Londra, Bruxelles e Cracovia le top destinations per chi decide di partire dall’aeroporto di Ancona, con una spesa inclusa tra i 16 ed i 42 euro.

Sofia, Malta, Parigi, Corfù e Minorca con meno di 20 euro a tratta per tutti i voli in partenza da Napoli e Francoforte, Palma di Maiorca e Salonicco le destinazioni di volo più economiche da Roma Ciampino. 

Da Cagliari, unica destinazione sotto la soglia dei 20 euro invece, rimane Valencia.

Da Milano, Catania, Fiumicino e altri aeroporti pugliesi come Bari e Brindisi, le scelte sono davvero tantissime. Quindi basterà collegarsi al link di Rayanair per assicurarsi il prezzo migliore. 

Ricordate che: chi prima arriva, riesce ad accaparrarsi la tariffa migliore! 

Buone vacanze! 

 

 

Commenti Facebook: