14 Lug 2018

Vola con Level da e per Vienna in 14 città europee

La compagnia low cost spagnola Vueling ha aggiunto a Level una nuova destinazione europea: Vienna.
Level atterra a Vienna per portarti in 14 città europee!

Inizia ad usufruire dei voli Level da/per Vienna a partire dal 17 luglio 2018, puoi prenotare comodamente dal sito vueling.com essendo sia Level che Vueling membri della grande famiglia del Gruppo IAG.
Vueling presenta LEVEL, il nuovo marchio del gruppo IAG, nato per collegare Barcellona con Buenos Aires, Los Angeles, Punta Cana e San Francisco. Con la Vueling voli fino a Barcellona e con LEVEL nel resto del mondo.
Grazie ai collegamenti della Vueling è possibile collegare Barcellona con oltre 130 città e quindi scoprire tutte le nuove destinazioni in modo facile e accessibile. Da oggi anche Vienna diventerà una base come Parigi.

Con queste nuove rotte Level da e per Vienna è possibile volare a: Malaga, Alicante, Barcellona, Bilbao, Parigi, Dubrovnik, Ibiza, Larnaca, Londra, Milano, Olbia, Maiorca, Venezia e Valencia.

Approfitta subito di questa nuova offerta firmata Vueling.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti