Vola a Budapest con Ryanair a partire da 29,37 Euro a tratta

14 Giugno, 2018 di Erika A. Volia1euro.it

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair propone un’offerta per volare alla scoperta di Budapest a partire da 29.37 euro.

Budapest è una capitale europea autentica e storica; la sua personalità pulsante e innovativa la rende una città versatile e cosmopolita. Il carattere luminoso e originale di Budapest è il risultato del suo ambiente naturale e degli edifici, la sua imponente architettura, i suoi bagni termali storici, una gastronomia varia e vivace, un design di successo e l’ambiente della moda, nonché una vita culturale immensamente ricco.

Prenota in anticipo il biglietto per usufruire dei prezzi più bassi sui voli dall’Italia verso la Grecia.

Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola a Budapest dall’aeroporto di Santander andata e ritorno il 7 settembre 2018 a partire da 29,37 euro, altrimenti si vola da Madrid o Barcellona il 26 agosto 2018 a partire da 33,45 euro. Si vola da Valencia a Budapest il 5 settembre 2018 da 40,79 euro o dall’aeroporto di Malaga il 20 giugno 2018 da 41,61 euro. Infine si vola dall’aeroporto di Gran Canaria a Budapest il 9 settembre da 121,99 euro.

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Barcellona, Madrid, Malaga, Santander, Gran Canaria e Valencia.

I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Affrettati, chi prima prenota più risparmia!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: