06 Apr 2018

Vola in Danimarca con Air Baltic a partire da 79 Euro a/r

La compagnia lettone Air Baltic informa che ci sono ancora dei posti disponibili sui voli per il campionato mondiale di hockey su ghiaccio in Danimarca a partire da 79 euro a/r.
La compagnia effettua voli 3 volte al giorno a Copenaghen e una volta al giorno a Billund.

Per usufruire dell’offerta non c’è una data di scadenza in quanto sono le ultime disponibilità, quindi, chi fosse interessato a questa tratta prenoti il prima possibile!

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Riga a Copenaghen da 79 euro, oppure da Riga a Billund da 165 euro a/r tutto incluso.

Pre-ordina un pasto a bordo a partire da soli 9 euro che include: antipasto, piatto principale, dessert e bevande. Inoltre prenota anche un hotel e risparmia fino al 50% con le offerte di Booking.com e pagherai comodamente all’arrivo.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno.

Affrettati prenota i tuoi biglietti prima che siano del tutto esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti