È di ieri la tragica notizia dell’incidente aereo che vede coinvolto un Boeing 737-700 della Southwest Airlines, fatto atterrare d’emergenza a Philadelphia col motore in fiamme, nel quale ha perso la vita una donna.
L’aereo era partito, nella mattinata di ieri con il volo ‘Flight 1380’, dall’aeroporto LaGuardia di New York ed era diretto a Dallas, ma si è visto costretto ad un atterraggio di emergenza a Philadelphia in quanto aveva il motore di sinistra in fiamme. Un morto e sette feriti, questo è il bilancio del tragico volo.
A morire in ospedale una donna rimasta gravemente ferita al momento dell’incidente, quando il motore è esploso ed ha rotto il finestrino dove era seduta la passeggera. L’atterraggio infatti è stato violento perché l’aereo, con il finestrino rotto, aveva perso pressione interna. Tre altri passeggeri sono riusciti a trattenere la donna mentre veniva trascinata all’esterno dalla depressurizzazione della cabina. Purtroppo non ce l’ha fatta, le ferite erano troppo gravi come hanno riportato i testimoni.
Un passeggero ha ripreso la scena dell’atterraggio d’emergenza con il cellulare e l’ha postato in diretta su Facebook.