12 Mar 2018

Vola in Europa con Aeroflot a partire da 155 Euro a/r tutto incluso

La compagnia russa Aeroflot ha indetto una serie di nuove offerte per volare in Europa a partire da 125 euro a/r tutto incluso.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto in Economy Class entro il 14 marzo 2018, per poter partire fino al 15 aprile 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta per l’Europa: si vola da Mosca a Helsinki da 125 euro, a Riga da 165 euro, a Tivat da 173 euro, a Salonicco da 174 euro, a Vienna da 177 euro, Stoccolma da 171 euro, Berlino da 178 euro, a Dusseldorf da 181 euro, oppure a Oslo da 187 euro e molto altro ancora.

Termini e condizioni: le tariffe si intendono di a/r in classe economica, periodo di viaggio minimo il giorno dopo il successivo o domenica e massimo di 30 giorni.
Offerta limitata alla disponibilità dei posti.
Il prezzo indicato si riferisce al primo giorno di vendita a tariffa speciale e potrebbe subire modifiche a seguito di cambiamenti nei tassi di cambio o commissioni esterne al controllo di Aeroflot.

Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti